Pagina precedente | « 43 44 45 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

carte da cul

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 12:03
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/04/2024 10:26
 
Quota

non è questione di "orco" (iddio)...

è questione che un membro del forum ha scritto la sua, e tu ANZICHE' argomentare, o subitoimmediatamente dopo aver ABBOZZATO una argomentazione... sei passato subito alle vie di fatto.

"La pensi come Gramellini" E' UNA PROVOCAZIONE, è un ATTACCO, è RISPONDERE CON UN ATTACCO PERSONALE A UNA OOOOPIIIINIOOOOONEEEEE.

Avremmo potuto continuare ad argomentare, ma se il mio interlocutore, QUANDO NON GLI STA BENE CIO' CHJE DICO, mi fa gli accostamenti, l'interlocuzione termina.

PS. e guarda che PURE sul fatto del rigore, del Milan che ci avrebbe o NON ci avrebbe asfaltato... MAGARI TE NON CI FAI CASO... però, non appena hai incassato un paio di opinioni discordanti, hai SUBITO preso a rivolgerti con "si si non VI preoccupate", "si si STATE pure tranquillI che tanto bla bla bla".

La polemica l'hai fatta tu, TU hai reagito in modo scomposto e allora se uno ha questa difficoltà a confrontarsi mi chiedo cosa cerchi a fare i confronti.

E dire che ho anche argomentato puntualmente, tu hai messo dentro poeti, politici, ecc. e io ti ho risposto che le "figure" che hai citato, sono DIVERSE, per specifici motivi.

Dopodiché non odierò Spalletti, non lo riterrò una brutta persona, non lo solleverei dall'incarico, ecc. ecc.
E resta il più bravo allenatore in circolazione, al massimo tra i primi 3.
Quanto a tennicotattica.

E Totti c'avev torto, e Hillary è na gallina, e Spalletti c'aveva ragione.

No, "nu ve preoccupate eh?" "state tranquilli eh?".

Se tu dici, "mi piace il metal", e io ti rispondo, "allora la pensi come l'Anticristo"... non va bene.

E ALLORA... SENTI/TE UN PO' CHE TE DICO:

Prendo spunto dal fatto che ieri per la prima volta, in metro, ho visto in faccia uno che leggeva il libro del generale Vannacci....

Me lo guardavo come si guarda un lobotomizzato, un marziano, una creatura 'fantastica'....

Questo perchè la retorica che usa, il COMPLESSO delle sue idee, la considero una roba retrograda, robe per menti semplici e stupide.

MA QUANDO VANNACCI DICE CHE: "nella realtà non c'è questa invasione, onnipresente, di gay, famiglie multirazziali, COME CI VENGONO rappresentate in tv. Esiste una 'sovraproposta', una 'forzatura'".

SONO D'ACCORDO! Ma da mò! Ma da almeno 10 anni prima di sapere chi cazzo mai fosse Vannacci (poi non so se lo sostiene lui, ma io aggiungo che è CHIARO ED EVIDENTE lo scopo subliminale di questa scelta", che è l'"educazione", nel senso più forzato del termine. E' una CHIARA, e pan-voluta, opera di progressismo. E' EVIDENTE che se in OGNI serie TV, ogni film, ogni fiction, ci sono almeno:
- 3 gay
-4 lesbiche
-3 famiglie multietniche
- 6 transgender

ecc. ecc.

E OVVIO CHE SIA VOLUTO E PENSATO.
ED E' OVVIO IL (pure ammirevole, ma un po' forzoso) FINE.

Ti dirò di più, prima che mi accosti a Vannacci (che magari è Vannacci che dovrebbe prendere spunto dal mio spirito di osservazione. Vannacci e NON SOLO Vannacci....).

TI (E VI) FACCIO UN ESEMPIO...

NON AVETE MAI FATTO CASO.... che ORMAI... nelle serie, nei film, nelle fiction, ma PARLO DI QUALUNQUE TIPO di storie, che siano fantascientifiche, che siano Law and Order, che siano commedie, che siano serie "astoriche", che siano ambientate nel 2199 prossimo o nel 3000 Avanti Cristo.

NON AVETE FATTO CASO CHE (dai vichinghi ai cosmonauti, dal medioevo ad Alpha Centauri...) ORMAI QUANDO SCATTA LA SCENA DI SESSO.... NOVE VOLTE SU DIECI.... ORA LA DONNA STA SOPRA!?!?!?!?!?! [SM=g7545] [SM=g7545] [SM=g7545] [SM=g7545] 🧐🧐🧐

E' UN CASO? Secondo tu/voi/essi é un CASO?
NO che non è un caso, è una PRECISA E VOLUTA opera di "inclusività", di "parità", è un LAVORO SUBLIMINALE.


Non ci avevate mai fatto caso EH? EH!? Eeeeeeehhhh?!
E' per quello che ad impreziosire il forum di "visioni ai raggi laser", c'è qui er giove.
(ed è per questo che mi sono, e CONTINUO ad essere, molto contrariato, che in 15 anni di forum ancora c'avete sta fatica, sta recalcitranza, a riconoscere le cose...).
Ma tranquilli, la mia testa, e di miei occhi non possono fermarsi, continuerò a dispensare perle AGGRATIS, riconosciute o non.


Altro che Vannacci, Vannacci io lo contengo nella PUNTA DI UN CAPELLO, Vannacci e tanti come lui per i quali mi basta impegnare un NANOSPICCHIO del mio cervello per 'impacchettarmeli' tutti.

E poi... se dico una cosa (che nel mio cervello, molto spazioso e performante, sta insieme a milioni di altre intuizioni).... arriva qualcuno che mi dice "ah tu sei COME Vannacci".

No, sono molto migliore, e molto più intelligente e osservatore.
E su questo Vannacci individua un DATO DI FATTO.
(lui ne individua uno, io cento).

Quete dialettiche qua, del concludere "sei come X", sono roba da cervelli troppo piccoli per contenere la complessità.
[Modificato da giove(R) 17/04/2024 10:33]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 43 44 45 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com